Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 1, 2018

My World Award 2018..Premio con dieci belle domande!

In foto mentre mi scervello per rispondere alle domande! Scherzo, rispondere ai tag e agli award con le domande è sempre un piacere. Ringrazio Francesca A. Vanni per avermi nominato nel "My World Award 2018", nato per far conoscere i blogger che si amano e si seguono.

Vi annuncio che farò poche nomination, per costringere (:P) qualcuno a rispondere, ma chi vuole può rispondere qui nei commenti!


Procedo con le mie risposte. Anzi prima..le regole!


1.Seguire e taggare il blog che ti ha nominato.
2.Rispondere alle sue 10 domande.
3.Nominare a tua volta 10 blogger: ne nomino tre!
4.Formulare altre 10 domande per i tuoi blogger nominati. Le domande possono essere su VITA PRIVATA, VIAGGI, CINEMA, ESTETICA, MUSICA, SERIE TV, LIBRI e CIBO.
5.Informare i tuoi blogger della nomination. 


Ecco domande di Francesca e risposte mie!

1-Se fossi un alieno, da quale pianeta vorresti provenire? Dal pianeta Master, quello che ha dato i natali ai mitici Transformers Headmasters! (Ok, il pianeta …

Meme per blog fantasiosi + 3 canzoni inno alla fantasia

Per la seconda volta una collega blogger mi ha insignito del meme per blogger fantasiosi. La prima è stata la creatrice Cristiana, del blog Lilladoro (qui il mio post), mentre la seconda a premiarmi con questo riconoscimento è stata la giovane nerd Anke Agata Russo di 'Bruttina si nasce, nerd si diventa'. Grazie ancora a Cristiana e grazie anche ad Anke Agata!



Ma adesso volevo regalarvi tre 'chicche' musicali, a tema fantasia!

Van Halen - Dreams



Questo brano, oltre a ricordami una persona che mi è stata molto cara, ha un testo bellissimo. "We'll get higher and higher", la fantasia e i sogni ci fanno sempre arrivare più in alto! Ci aiutano a superare le difficoltà e ci danno lo stimolo per superare gli ostacoli che la stessa vita ci pone davanti.

Banco del Mutuo Soccorso (Banco) - Moby Dick




Capolavoro del genere rock progressive all'italiana che celebra 'Moby Dick', la balena bianca che è simbolo dei sogni inseguiti dall'uomo. Un uomo ch…

Shattered Grid: Lord Drakkon, ecco chi è il Power Rangers cattivo

Questo è un articolo ricco di SPOILER! Parliamo dei Power Rangers e di Lord Drakkon, il villain inventato nella splendida saga a fumetti "Mighty Morphin Power Rangers" dei "Boom! Studios". Fumetti che ricordiamo riscrivono in epoca attuale l'epopea dei Rangers, in un contest più serio e maturo.

Una premessa su Shattered Grid: leggete qui dall'amico Miki Moz.

CHI E' LORD DRAKKON? In una "Timeline" diversa da quella canonica, Tommy è stato sì liberato dall'incantesimo di Rita Repulsa, ma non si è unito ai Rangers. La strega praticamente riesce a convincere Tommy ad allearsi con lei, convincendolo che con il suo dominio la terra sarebbe stata un posto migliore (!). Così l'Oliver "malvagio" si è posto alla guida dell'esercito del male, lanciando un potentissimo offensiva contro i terrestri.




Zordon non rimane a guardare e organizza le difese: dona ai Power Rangers nuovi Zord, i ThunderZord e li affianca alla battaglia con nuo…