Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre 25, 2011

Trovo molto interessante la mia parte virtuale

C'è gente che si droga, c'è gente che si ubriaca, c'è gente che si droga di vita virtuale. Io tra questi. E' un po' il male della società moderna: qualche decennio fa era tanto arrivare ai 50 anni, si pensava a lavorare, a sposarsi e a fare due soldini. Oggi invece c'è un vuoto pazzesco, anche se il tempo sembra non bastarci mai per fare tutto. C'è gente che fa troppe cose, che si droga di iper attivismo, nel tentativo di non accorgersi di stare su un baratro, su un filo poco resistente, circondato dal nulla. C'è gente che invece cerca strade alternative. Prova a riempire il vuoto. Lo fa con il mezzo che trova più congeniale. Pensiamo ai drogati: assumono sostanze stupefacenti per vedere le cose in modo diverso, per vedere se stessi diversi. Per mostrare agli altri una persona diversa, possibilmente migliore. Lo stesso chi trascorre gran parte del suo tempo ad un computer. Lo si fa perchè attraverso un computer siamo tutti simpaticissimi, romantici, b…

Auguri di Buon Natale (per i non splatterosi :D)

Ahah, scherzavo ! Mettiamo da parte, seppur per poco, tinte splatterose, zombie e sbudellamenti..oggi solo "Canto di Natale" di Topolino (tristezzaaaaaaaaa a palateeeeeeee), pandoro e pacchi (regalo, non pensate male) da regalare e da scartare.
Dal disgrazietspeakerautore di Fuorigioco non poteva mancare anche un brano tipicamente natalizio..nell'ultima puntata di Fuorigioco abbiamo messo le hit di Train, Bublé e The Killers, oltre ai grandi classici degli Wham e di Mariah Carey..Sul Bazar invece, come dedica per tutte le mie lettrici e i miei lettori, il grande classicone della Band Aid (Bono, George Michael, Tony Hadley, Simon Le Bon e tanti altri big degli anni '80), "Do they know It's Christmas' time": un pezzo che farebbe sospirare il cuoricione del mio amico\co-conduttore Stefano Gentilini. Natale, dunque. Da bimbi è la cosa più bella che possa esistere. Da ragazzini si apprezza tanto ugualmente, se non altro per i 15 giorni in cui puoi alza…