Il racconto di un sogno a tinte horror, dal sequestro a...

Si parlava di sogni, qualche tempo fa, anche da queste parti. Quello che mi ha svegliato, all'alba di sabato mattina, è stato davvero particolare. Vi avevo detto che i miei sogni non erano comuni...e ora vi fornisco una prova tangibile.
Nel mio sogno mi trovavo chiuso, con altre persone, in un ampio garage. Entro 55 minuti dovevamo disinnescare tre ordigni, ma nessuno di noi era in grado di farlo, né ci era possibile chiamare soccorsi, poiché tutti privi di telefonini. All'avvicinarsi dell'ora X, il garage si aprì. Non erano però i nostri salvatori. Erano uomini che ci erano venuti a prendere, per portarci in una grande villa (non esattamente in una zona disabitata, in realtà...) dove venivamo praticamente tenuti sotto sequestro. Nel sogno non percepivo una situazione di paura, di disagio e di preoccupazione. Ero anche piuttosto defilato, poiché i nostri carnefici sembravano più interessati agli altri, che a me. Mi era però impossibile cercare una via di fuga, a causa della stretta sorveglianza della villa. Ma non sembrava essere una priorità: come detto, non c'era agitazione da parte mia. Mi limitavo ad osservare. Quello che sembrava il capo dei sequestratori era alto, imponente e muscoloso; indossava l'immancabile giacchetta militare e pesanti anfibi. Non c'erano armi in giro, se non i coltelli che le "guardie" avevano con loro.

Poi a un certo punto cambiò qualcosa. Nella stanza dove mi trovavo venne portata una ragazza. La malcapitata venne spogliata mentre un cane antidroga la fiutava. Ciò che era davanti ai miei occhi fece scattare una molla.

Superai due sentinelle per uscire dalla sala e una di loro, contrariata, mi procurò un taglio sulla guancia con il coltello, in segno di sfregio e uno sul braccio. Nonostante questo uscii dalla sala per entrare in un'altra, il grande ingresso a un bagno, con uno specchio di ampie dimensioni. Dando le spalle all'ingresso di questa sala, usai il mio sangue per scrivere sullo specchio: "it's time to kill". E mi girai verso una "guardia", che mi stava osservando. La presi per il collo e con forza le feci sbattere il volto ripetutamente sul grande lavandino di ceramica, maciullandolo e imbrattando tutto di sangue.

Quella scena inorridì gli stessi carnefici, che iniziarono a darsi alla fuga. Procedevo a piccoli passi, fino a quando fu proprio il capo, quello con la giacchetta militare, a sbarrarmi la strada. Con un forte pugno gli trapassai il torace. Il nemico cadde a terra e gli strappai con forza la testa, che usai come trofeo per farmi strada.

E...a questo punto il sogno è finito.

Commenti

  1. Che per caso hai visto The tournament su Sky? Oppure hai mangiato cosine leggermente infastidenti, oppure ancora hai avuto diverbi sul lavoro che hanno innescato una specie di purificazione subliminale dove fai piazza pulita di contrarietà e rogne varie riconducibili al quotidiano.. la ragazza fiutata dai cani è vagamente somigliante alla moglie del capo? O alla tua ex? Fai mente locale (anche se poi dal locale sei uscito.. in effetti..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, la ragazza me la ricordo benissimo: non assomiglia a nessuno di mia conoscenza. Ma il resto della ricostruzione è plausibile. Comunque un bel sogno, non trovi XD

      Elimina
    2. Ho letto che il nostro cervello non è in grado di creare mentalmente visi nuovi (infatti io personalmente provandoci mi rendo conto che alla fine penso sempre a qualcuno che ho visto già). Anche quando sogni persone che pensi di non aver mai incontrato in realtà si tratta di qualcuno che hai visto già nella tua vita, anche uno sconosciuto incontrato sulla metro di sfuggita 20 anni fa.

      Elimina
    3. Caspita, quindi la testa del cattivissimo era la testa di una persona reale XD

      Elimina
    4. Probabilmente si, ma era più interessante chiedersi chi fosse la tizia e dove tu l'abbia già vista :)

      Elimina
    5. ahahha, strano, non ricordo rassomiglianze. Il cane però ricordo di averlo visto XD

      Elimina
    6. Sarà la padrona! O vuoi un cane xD

      Elimina
    7. Mio padre ne ha già uno XD e uno già prenotato. Il cane assomigliava a quello del mio vicino :D

      Elimina
    8. Quindi anche questa deve essere qualcuna che hai visto xD Riensa a chi hai pensato in questi ultimi giorni, il tuo inconscio vuole salvare qualcuno xD

      Elimina
    9. Porca paletta, hai ragione! Una delle cameriere della pizzeria di giovedì! Mamma mia, sono preoccupato XD dai tuoi poteri paranormali. Però possibile che fosse lei. Però ti rassicuro: non è nel mio radar :D (e vorrei dire, le cameriere di quel locale sono tutte ragazze da fascia altissima).

      Elimina
    10. Avrai pensato velocemente qualcosa su di lei mentre la guardavi o semplicemente ti avrà colpito qualcosa del suo viso tanto da rimanerti in mente xD
      Comunque lo sssso che sono un asso, lo sssso!Grazie a tutti per gli applausi, gli autografi alla fine, rispettate la fila e non guardatemi mai negli occhi o vi trasformo in pietra.

      Elimina
    11. il mio prossimo post ti lascerà di sasso XD

      Elimina
    12. Daje, fammi sapere quando arriva!

      Elimina
    13. in realtà ho creato hype ingiustificato :D, bazinga

      Elimina
    14. no scherzo, qualcosa di interessante ci sarà :D

      Elimina
    15. "Adesso chi ci crede piùùùùù"

      Elimina
    16. Vedremo!O il prossimo incubo sarà già scritto

      Elimina
    17. Anticipo a domani l'uscita XD, salutami caramente Maurizio

      Elimina
  2. Un sogno quasi videogame!
    Sai cosa c'è di particolare? La scritta: nei sogni solitamente non esistono scritte di senso compiuto, in alcuna lingua. Solo numeri. Sicuro che ci fosse scritto quello, o sei stato tu a voler vederci quella frase?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una puntata di Batman la serie animata, c'era proprio quel dettaglio lì! Nei sogni non si riesce a leggere. Sicuramente è come dici tu!

      Elimina
    2. Esattamente, ed è uno dei miei episodi preferiti... ;)

      Moz-

      Elimina
  3. Che sogno! Io recentemente ne ho fatti due, e come ti scrissi qualche tempo fa (qui o altrove, ho un po' di confusione ma capiscimi... comunque no, forse da Paola l'ho scritto...) sono uno che li ricorda rarissimamente, e che quando accade ne fa comunque positivi. Ebbene, questi due di positivo non avevano proprio nulla... il primo per un motivo, il secondo per un altro... mi ha turbato più il secondo, visto che riguardava determinate persone care che non attraversano un gran momento, comunque sia poi, alla fine, i sogni per fortuna lasciano il tempo che trovano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Paola l'avevi scritto :). Mi fa piacere risentirti...spero in buone notizie.

      Elimina
  4. Un sogno su curi costruire una avvincente sceneggiatura, ci hai mai pensato?

    RispondiElimina

Posta un commento