Eccomi qua



Benvenuti nel Bazar di Riky, un blog dove troverete di tutto: calcio, musica, cinema, fumetti, cartoni animati, tutto legato prevalentemente agli anni d'oro della nostra vita: gli anni '80 e gli anni '90, prima che Internet (ahi ahi) e la società moderna portassero via tutto (ma allo stesso tempo garantendo il ricordo eterno di tutto). Non mancheranno considerazioni di vita vissuta. Cazzo, so che il mondo brama di sapere come sarà il mio umore domani mattina. State tranquilli: andrò a ruota (abbastanza) libera.
Dedico questo mio primo post a quella malcapitata di Giulia S., che tanto desiderava la nascita di questa "creatura". Pensava di trovarvi post poetici e spunti filosofici, finirà per navigare tra film di pessima fattura. Ops, scusate, sta iniziando "Lo chiamavano Bulldozer". 

Nella foto retrò anni '80 io, la mamma e un Transformers Perceptor (già, un tarocchissimo, cinesissimo, Perceptor).

Commenti

  1. Ciao riky,
    saluto con gioia la nascita di questa tua "creatura", fortuna che quella persona ti ha consigliato bene ahahah. Ho sempre sperato che ti decidessi... sai scrivere come pochi e soprattutto dici cose per nulla banali. A parte la fissa per gli horror che non condividerò mai, ti seguirò con interesse e curiosità. Viva Bud e Terence!

    RispondiElimina
  2. Viva Riky e viva Giulia !!!!
    E' verissimo quanto ha scritto Giulia ! SCrivi bene e sei originale e spiritoso; perchè non farlo sapere a più persone possibili ?
    In bocca al lupo per questa nuova avventura !

    RispondiElimina

Posta un commento